Jekko in marcia con Dei Tos - Jekko
News

Jekko in marcia con Dei Tos

News
19/02/2018

Abbiamo sempre voluto scommettere sui giovani e in questo caso ci siamo decisi a sostenere il percorso di un giovane atleta del nostro territorio: Leonardo Dei Tos, 25 anni, di Vittorio Veneto ci regala la sua prima medaglia come nostro partner.

Sabato 17 Febbraio  ha gareggiato nei 5000 metri di marcia agli assoluti indoor di Ancona ottenendo la medaglia d’argento. Negli ultimi 10 campionati Italiani a cui ha partecipato, Leonardo ha collezionato ben 9 medaglie; ora il suo obiettivo sono i 20 km dei campionati Italiani su strada di Roma, senza perdere di vista i due posti ancora disponibili per il Mondiale a squadre.

Da sempre appassionato di sport, ha praticato il ciclismo da piccolo per poi dedicarsi interamente alla marcia. Ha dovuto inizialmente affrontare alcuni limiti per via della statura, ma crescendo ha migliorato la sua tecnica con grande determinazione.

La medaglia di Sabato ha di nuovo dato prova della sua continuità nei risultati: “ci tenevo ad esserci e voglio ringraziare la mia famiglia, la mia società e il nuovo sponsor Jekko a cui ho dato la prima soddisfazione”.