Jekko introduce il nuovo dealer ungherese AXIÀL - Jekko

Jekko introduce il nuovo dealer ungherese AXIÀL

14/06/2022

Jekko dà il benvenuto al nuovo dealer ungherese Axiál che ha recentemente introdotto le macchine a marchio Jekko tra i suoi prodotti. L’azienda vanta un’esperienza trentennale nei servizi di vendita e noleggio di macchinari utili all’agricoltura e di macchine edili per la movimentazione e per la costruzione.

Péter Bakity, responsabile del reparto macchine edili di Axiál, afferma:

“Cercavamo delle macchine di qualità e dopo una lunga e attenta ricerca ci siamo imbattuti in Jekko. Il marchio ha subito attirato la nostra attenzione per l’innovazione e il livello di tecnica e di versatilità dei diversi macchinari.

La scelta di collaborare con Jekko Cranes è dipesa da molte cose; uno dei principali fattori di scelta è legato sicuramente alla qualità del prodotto e a quello che si può ottenere da questi macchinari che permettono di ricoprire una vasta quantità di servizi tra i quali il sollevamento e l’installazione del vetro, uno dei servizi al momento più richiesti nel nostro territorio.

Sono molto orgoglioso di rappresentare il marchio Jekko in Ungheria.

È una tipologia di macchina totalmente nuova rispetto a ciò che trattiamo solitamente nel nostro assortimento, ma è grazie alle minigru Jekko che potremo coprire un’ampia gamma di applicazioni in una grande varietà di aree di lavoro soddisfando, così, la maggior parte delle richieste del mercato con un prodotto nuovo e innovativo.

Sono grato sia ai miei collaboratori che ai nostri nuovi colleghi italiani per aver stabilito questo rapporto di lavoro.”

Alessio Forcolin, Export Area Manager di Jekko commenta la notizia così: “È una grande opportunità per noi collaborare con la ditta Axiál, presente con diversi punti vendita in Ungheria. – (ndr. Dal 2020 sono 19 i punti vendita AXIAL su territorio ungherese) – Axiál vista la sua esperienza nell’edilizia e nelle costruzioni, sarà sicuramente per Jekko un’opportunità di sviluppo in un mercato nuovo con un partner leader nel mercato. Si conferma comunque una crescita importante per Jekko nei mercati dell’Est Europa.”

“Le aziende non sono solo la conseguenza di un buon business, ma sono innanzitutto frutto di idee, visioni, progetti e cooperazione di più persone.” – continua Alberto Franceschini, Direttore Commerciale di Jekko – “Crediamo che la scelta di Axiál di voler proporre soluzioni sempre più innovative sul mercato sia una visione lungimirante e ci auguriamo che nel tempo porti il successo desiderato anche attraverso la vendita dei prodotti a marchio Jekko.”