Jekko è lieta di annunciare che – a partire dal 1° settembre – MOBAS AG diventerà dealer esclusivo del marchio Jekko in Svizzera.
Fondata nel 1963 e con sede a Wil (SG), MOBAS AG è un fornitore leader di soluzioni di sollevamento e costruzione veicoli. Con filiali a Wil, Root, Härkingen, Grosswangen ed Echandens, l’azienda combina la vendita con una forte rete di assistenza a livello nazionale, offrendo manutenzione, riparazioni, ricambi e supporto in garanzia.
Come dealer esclusivo svizzero di Fassi, MOBAS AG è riconosciuta per la sua competenza, innovazione e approccio orientato al cliente, che la rendono un partner affidabile nel settore delle gru, del sollevamento e della costruzione veicoli.
Il team MOBAS offrirà per il marchio Jekko un servizio completo che comprende vendita, assistenza e consulenza. Un servizio dedicato di consulenza tecnica pre-vendita garantirà ai clienti una guida esperta per scegliere le attrezzature più adatte alle loro esigenze specifiche. Il reparto assistenza, formato a fondo dal team Jekko, assicurerà che tutte le macchine vengano mantenute nelle migliori condizioni, riducendo al minimo i tempi di fermo e massimizzando la produttività. Un magazzino con gru e ricambi pronti per la spedizione garantirà tempi di consegna rapidi.
Alessio Forcolin, Sales Manager di Jekko, dichiara: “Accogliamo con grande piacere MOBAS AG come nostro dealer esclusivo in Svizzera. Sono veri esperti nel settore del sollevamento, tecnicamente molto preparati e con una profonda conoscenza del mercato svizzero. Questa partnership ci dà la certezza che i clienti Jekko in Svizzera riceveranno il massimo livello di servizio e supporto”.
MOBAS AG distribuirà l’intera gamma Jekko, che spazia dalle mini gru SPX (2,8–8 ton) alle gru articolate JF (6,1–21,5 ton) e ai minipicker MPK (0,6–5 ton), oltre alle nuove famiglie presentate al Bauma: TRX Truck-mounted Minicrane e JCX Telescopic Crawler Crane.
Per maggiori informazioni, visitare www.jekko-cranes.com, www.mobas.ch o contattare info@jekko.it oppure verkauf@mobas.ch