Il 2022 per Jekko si apre con un’importante novità: ingegnere informatico bilingue e con esperienza di oltre 20 anni nel settore, sarà Jorge C. Menocal a ricoprire il nuovo ruolo di Sales Area Manager nell’area LATAM per Jekko.

Il Signor Menocal vanta un’ampia conoscenza del settore grazie al precedente incarico di Sales Supporter al reparto esportazioni e sviluppo nuovi mercati per diverse realtà aziendali a livello internazionale. Esempi sono United Rentals ed Herc Rentals negli Stati Uniti e Máquinarias Paco in Spagna.

Il Responsabile Commerciale di Jekko, Alberto Franceschini, afferma:

Abbiamo deciso di investire in Jorge C. Menocal perché riteniamo sia una figura chiave per il mercato sudamericano e nutriamo forte stima nei suoi confronti. Avere finalmente una figura di riferimento in Sud America ci permetterà di ridurre le distanze, di coprire meglio la rete e di seguire in maniera puntuale le compagnie di noleggio in quello che per Jekko si presenta come un mercato in netta crescita da qui a 5 anni.”

Jekko intende consolidare la sua presenza nel mercato sudamericano dal momento che la richiesta dei suoi prodotti è in forte crescita.

Lo dimostrano l’impiego di JF545 in due prestigiosi cantieri situati in Messico, l’ottimo riscontro delle SPX532 esportate in Cile e in Messico e l’ampia richiesta di MPK20 e MPK50 rispettivamente in Uruguay e in Argentina.

Per maggiori info

Guadagna tempo, contattaci o richiedi una videochiamata!

Voglio iscrivermi alla newsletter Jekko e/o ricevere vostre informative

Lingua